"pietrese distinto dell'anno"

L’opposizione di Pietra Ligure presenta il “Confuochino”: “premio” al sindaco Valeriani

Ironia del consigliere Carrara: "Valeriani ha sbaragliato la concorrenza"

Confuoco Pietra 2015
Foto d'archivio

Pietra Ligure. Il gruppo consiliare di opposizione della Lista Civica dei Pietresi ha deciso di istituire, a partire da quest’anno, la cerimonia natalizia denominata “Confuochino”, nello spirito che anima tale avvenimento dai tempi della Repubblica di Genova.

L’appuntamento è per mercoledì 20 dicembre, alle ore 18:00, presso il ristorante “Il Confuoco” di piazza Vecchia: nel corso della stessa cerimonia verrà assegnato il premio “Pietrese Distinto dell’anno”, riservato al cittadino pietrese che, durante l’anno trascorso, si sia distinto, nel “bene” o nel “male”, con la sua azione e le sue opere nella città di Pietra Ligure.

Quest’anno, all’unanimità, il premio verrà assegnato al sindaco di Pietra Ligure Dario Valeriani, “avendo egli, per il suo curriculum, sbaragliato la concorrenza di ogni altro possibile competitore” afferma il consigliere di minoranza Mario Carrara.

“Le numerose e varie motivazioni che hanno portato a tale conferimento verranno scritte ed elencate nel diploma pergamenaceo che verrà letto nel corso della cerimonia e gli verrà consegnato direttamente, o, in caso di sua assenza, verrà protocollato in Comune” conclude Carrara.

leggi anche
Confuoco Pietra 2017
Buon auspicio
La fiamma del Confuoco vola verso l’alto: un 2018 positivo per Pietra Ligure
Confuoco Pietra 2015
Polemica aperta
“Confuoco” e “Confuochino”: a Pietra Ligure tensione alle stelle tra il sindaco Valeriani e il consigliere Carrara

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.