IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, tombino pericoloso in viale Silvio Amico: interviene il Comune, temporaneamente chiusa la strada

I lavori dovrebbero concludersi entro la mattinata: è possibile aggirare il cantiere passando da viale Enrico Toti o via IV Novembre

Loano. Si risolveranno già in mattinata i disagi al traffico causati dalla temporanea e parziale chiusura di viale Silvio Amico per lavori di manutenzione ordinaria da parte del Comune di Loano.

“Al di sotto del semaforo all’incrocio con via IV Novembre – spiega l’assessore ai lavori pubblici Remo Zaccaria – abbiamo individuato la presenza di un tombino che, per le condizioni in cui si trova adesso, potrebbe costituire un potenziale pericolo per i veicoli. Per questo motivo abbiamo deciso di intervenire immediatamente al fine di eliminare questa criticità”.

I lavori, come detto, dovrebbero terminare già entro la mattinata di oggi. Chi avesse necessità di recarsi verso Boissano o dovesse “scendere” verso Loano potrà aggirare il cantiere passando da viale Enrico Toti o da via IV Novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.