IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Loano, una nuova sedia sali/scendi scale per la Croce Rossa foto

La donazione è stata effettuata in memoria di Maria Teresa Cerruti

Più informazioni su

Loano. Una nuova sedia sali/scendi scale è stata donata al Comitato di Loano della Croce Rossa Italiana.

L’utile donazione è stata effettuata “in memoria di Maria Teresa Cerruti, come ringraziamento del grande aiuto ricevuto dalla CRI Loano” come recita la targhetta apposta sul presidio.

sedia sali scendi scale croce rossa

La sedia della ditta Ferno, dotata di un motore elettrico, offre efficienza, ergonomia e affidabilità per il trasporto in sicurezza per pazienti fino a 180 kg senza sforzi per gli operatori. E’ studiata specificatamente per garantire la massima performance durante la salita e la discesa delle scale, situazioni per le quali è richiesta massima sicurezza e manovrabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.