IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, per le feste apertura straordinaria della piscina comunale

La libera balneazione sarà consentita con orario continuato dalle 8 alle 21

Loano. Da oggi e fino al 30 dicembre e poi dal 2 al 5 gennaio la piscina comunale di Loano osserverà l’orario di apertura straordinaria in occasione delle festività.

La libera balneazione sarà consentita con orario continuato dalle 8 alle 21.

Visto il successo riscosso lo scorso anno dall’iniziativa, la società Doria Nuoto Loano, con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano, ha voluto rinnovare questo servizio nel periodo delle feste di maggiori presenze turistiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.