IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, la Questura dispone la chiusura di “El King” di corso Roma

Negli ultimi due mesi i carabinieri hanno notato un intenso viavai di pregiudicati per reati di spaccio di sostanze stupefacenti

Loano. La questura di Savona, su proposta dei carabinieri di Loano dipendenti dalla compagnia di Albenga, ha disposto la chiusura del locale “El King” di corso Roma a Loano per la durata di sette giorni. Si tratta del primo provvedimento di questo genere a carico dell’esercizio commerciale loanese, gestito da un cittadino marocchino.

La decisione fa seguito a quanto emerso dai controlli effettuati dai militari della stazione loanese negli ultimi due mesi. Durante questo periodo le forze dell’ordine hanno rilevato, nella zona del kebab, di un intenso viavai di pregiudicati per reati di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il provvedimento di chiusura è arrivato ieri sera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.