Dea bendata

Loano, acquista un gratta-e-vinci da 5 euro e ne porta a casa 10 mila

Di recente nella tabaccheria numero 1 di via Cavour ci sono state diverse vincite interessanti e così un cliente ha deciso di provarci a sua volta

Loano. Ha deciso di tentare la sorte in quella specifica tabaccheria cercando di sfruttare la “onda lunga” delle altre vincite precedenti e così ha acquistato un gratta-e-vinci con la speranza di essere baciato pure lui dalla Dea Bendata. E così incredibilmente è stato.

Quella di oggi è stata una giornata più che fortunata per la tabaccheria numero 1 di via Cavour a Loano. Un cliente della rivendita gestita da Gianni Billeci, infatti, si è portato a casa ben 10 mila euro grazie ad un “grattino” fortunato della serie “Doppia Sfida”.

“Un cliente ha letto online che recentemente abbiamo dato diversi premi grossi con i gratta e vinci – spiegano dalla tabaccheria – Così ha deciso di fare un tentativo e ha comprato da noi un gratta-e-vinci del valore di 5 euro”.

I biglietti di “Doppia Sfida” consentono due modalità di gioco. Nella prima, se il giocatore trova uno o più “Numeri Vincenti” nella sequenza de “I tuoi numeri” si porta a casa il premio o la somma dei premi corrispondenti. Nella seconda modalità, invece, occorre prestare attenzione alle scritte “Premio” presenti ne “I tuoi numeri”: se tra queste ci sono tre importi uguali, il giocatore vince quell’importo.

“Quando è tornato ad incassare il premio, il nostro cliente era raggiante. Aveva vinto ben 10 mila euro! Sicuramente passerà un Natale sereno e gioioso. Ma speriamo che non sia l’ultimo in queste feste a cui facciamo un bel regalo”, dicono ancora dalla tabaccheria.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.