IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lite all’Autogrill di Savona, carabiniere colpito con un pugno: arrestato 39enne

Il militare è stato medicato all'ospedale San Paolo

Più informazioni su

Savona. Questa notte a Savona i carabinieri hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali B.S., 39enne ucraino senza fissa dimora in Italia.

I militari erano intervenuti presso l’Autogrill di Savona per sedare una lite per futili motivi tra cittadini stranieri ubriachi: uno dei due, alla vista dei carabinieri, invece di calmarsi si è scagliato contro di loro colpendone uno con un pugno. Con non poca difficoltà i militari sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo.

Il militare infortunato dopo le cure da parte dei sanitari del Pronto Soccorso dell’Ospedale San Paolo di Savona è stato dimesso con una prognosi di sette giorni per contusioni varie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.