Complimenti

Le politiche sociali di Borghetto lodate da Gentiloni: “Destano l’interesse degli addetti ai lavori, voglio approfondire”

Lettera della Presidenza del Consiglio dei Ministri: "Le iniziative di Cannonero rappresentano esempi di buone pratiche"

Borghetto Ester Cannonero

Borghetto Santo Spirito. Una lettera di congratulazioni per le iniziative nel sociale, con tanto di richiesta di “approfondire meglio”. Ad inviarla all’assessore Maria Ester Cannonero è nientemeno che la Presidenza del Consiglio dei Ministri.

“Nel corso dei recenti incontri tenutisi presso questa Presidenza – scrive l’ufficio di Paolo Gentiloni – l’assessore ha illustrato le attività svolte presso il suo Comune, rivolte al raggiungimento dei risultati di interesse sociale con particolare attenzione agli aspetti economici a sostegno delle fasce più deboli e il suo particolare riguardo ai seguenti progetti ed iniziative quali la razionalizzazione del Servizio, l’integrazione tra il suo Assessorato e le altre attività con esso affini”.

“Tali iniziative – prosegue il documento inviato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – che rappresentano altrettanti esempi di buone pratiche da adottare nell’ambito degli Enti Locali mediante progetti pilota da finanziare con fondi europei, hanno destato l’interesse degli addetti ai lavori con particolare riguardo ai risultati programmati e conseguiti”.

“Per tali ragioni – conclude la segreteria di Gentiloni – desidero congratularmi per le iniziative adottate presso il suo Comune e resto in attesa di poter meglio approfondire l’argomento”.

leggi anche
Comune Municipio Borghetto
Chiarezza
“Lode” alle politiche sociali di Borghetto, Pd all’attacco: “Solo propaganda del centrodestra”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.