Eventi

A Laigueglia si accende il Natale, numerosi eventi per le festività

Eventi per i bambini e le famiglie che trascorreranno le feste nel borgo marinaro

laigueglia natale

Laigueglia. Da domani, Festa dell’Immacolata, nel borgo marinaro di Laigueglia verranno accese le luminarie natalizie e contestualmente sarà pronto il boschetto di Natale con la sagoma dell’Elfo. Occasione importante e particolare attesa per i bambini per poter scattare le foto delle feste. Prevista anche una particolare cassetta della posta dove si potranno imbucare le letterine a Babbo Natale che è stata allestita in piazza Cavour e tanti laboratori creativi, viaggi sul trenino, tombolate e visite guidate.

Come lo scorso anno è previsto anche il Presepe di Natale in legno a grandezza naturale realizzato con i legni spiaggiati nel corso delle mareggiate e dell’alluvione dello scorso anno, e che quest’anno il 30/12 verrà ampliato con altre statue.

Per il 16 e il 17 dicembre, invece, è in programma il Mercatino di Natale con gli oggetti e le decorazioni ideali per poter addobbare l’albero. Ma a Laigueglia ci sarà anche la ruota panoramica e il piccolo parco dei divertimenti per tutte le feste. Inoltre non mancherà un grande evento proprio la vigilia di Natale con i Babbi Natale, la veglia di mezzanotte alla Parrocchia di San Matteo, gli scultori del legno il 30/12, il Capodanno, il cinema, le castagnate, le melodie natalizie e la banda.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.