IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri in azione ad Altare e Carcare, sale l’escalation di furti in Val Bormida

Sempre uguali le modalità, specie l'orario prescelto del tardo pomeriggio

Più informazioni su

Altare. Ladri di nuovo in azione in Val Bormida. Come ormai è triste consuetudine, i malviventi hanno agito ancora una volta dopo il tramonto, incuranti della presenza dei residenti al piano di sopra.

Con destrezza si sono introdotti in un’abitazione di via Cesio, e in poco tempo hanno messo tutto a soqquadro, senza, però, riuscire a trovare nulla di appetibile. Disturbati da un cane che si è messo ad abbaiare con insistenza, si sono dati alla fuga, solo allora alcuni vicini hanno notato due uomini con giubbotto e berretto che correvano via.

Un altro colpo, sempre stasera, è stato architettato a Carcare, nella centrale via Barrili. Anche qui i soliti ignoti sono riusciti a fuggire e non si sa se si tratti degli stessi che hanno agito ad Altare. Quello che è certo, è l’escalation dei casi che continuano a verificarsi, sempre nelle ore del tardo pomeriggio, quando, cioè, i residenti non sono ancora a casa oppure sono distratti dai preparativi della cena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.