IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La palestra di Laigueglia torna fruibile per sport e didattica foto

Intervento programmato tra le opere 2017 dall'amministrazione comunale

Più informazioni su

Laigueglia. E’ stato completato l’intervento di miglioramento strutturale della palestra di Laigueglia, utilizzata dalle scuole e dalle associazioni sportive. Un intervento costato 150 mila euro e propedeutico anche ad un miglioramento antisismico.

L’amministrazione ha consegnato alla direzione scolastica le chiavi della struttura, che ora è fruibile per attività sportive e didattiche. Ad occuparsi dell’intervento di manutenzione della palestra è stata la Olf di Vado Ligure, azienda che opera dal 1985 nei settori della carpenteria metallica, carpenteria leggera, carpenteria pesante, riparazioni e manutenzioni civili, industriali e navali.

“Questa è un’opera pubblica che rientrava nella programmazione del 2017 ed è stata portata a termine – fanno sapere dal Comune, che ha seguito passo passo l’intervento – Con la conclusione del secondo lotto d’interventi la palestra è già agibile da oggi”. La struttura sarà utilizzata dai bambini dai 9 ai 14 anni di età, che frequentano cioè le scuole dell’infanzia, di primo e secondo grado.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.