IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Lega Nord si mobilita contro lo Ius Soli: iniziative anche nelle piazze savonesi

Il segretario ligure Edoardo Rixi: "Mobilitazione nazionale, le priorità sono altre"

Più informazioni su

Liguria. Domani, sabato 2 dicembre, e domenica 3 anche nelle principali piazze liguri, di 20 Comuni dalla costa nell’entroterra, la Lega organizza la gazebata contro lo Ius Soli.

“Sarà una mobilitazione nazionale – spiega l’assessore regionale allo Sviluppo economico e segretario della Lega Liguria Edoardo Rixi – perché la cittadinanza non si regala. Ci sono ben altri problemi da affrontare. Innanzitutto il rilancio del Paese con misure incisive: domani presenteremo ai cittadini liguri il nostro programma economico che prevede meno tasse e più lavoro”.

“Al nostro Paese serve una rivoluzione del buon senso: quando saremo al governo toglieremo la legge Fornero, introdurremo una tassa unica al 15% e azzereremo l’Iva su tutti i prodotti per l’infanzia per aiutare le famiglie con figli. Le strategie industriali del Paese verranno decise con gli imprenditori e i lavoratori, non dai Tar o dai diktat di Bruxelles”.

Domenica 3 dicembre, alle 11, l’assessore Rixi sarà presente al gazebo di Genova in via XX settembre, angolo via San Vincenzo, per illustrare gli 11 punti del programma economico della Lega.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.