IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo, Guido Becco e Paolo Sonaglio: 5° Dan conseguito con ottimi punteggi foto

I due savonesi sono allievi diretti del compianto maestro benemerito Luigi Sicco

Savona. Sabato 2 dicembre, presso il Centro Olimpico della Fijlkam di Ostia, nel Lazio, si sono svolti gli esami per il conseguimento del 5° Dan di judo, ai quali hanno partecipato i maestri Guido Becco e Paolo Sonaglio.

I due savonesi, allievi diretti del compianto maestro benemerito Luigi Sicco, VII Dan, hanno superato brillantemente l’esame con il punteggio rispettivamente di 90/100 e 78/100, risultando in tal modo tra i migliori della sessione 2017.

Il maestro Guido Becco è socio fondatore, dirigente e direttore sportivo del Judo Club Luigi Sicco Savona e referente provinciale per il settore kata della Fijlkam. Il maestro Paolo Sonaglio è docente federale kata e judo per la Fijlkam.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.