In ospedale

Investimenti pedonali a Savona e Albisola, due anziane ferite

E' successo nel giro di un'ora, due anziane al pronto soccorso

Savona/Albisola Superiore. Due investimenti pedonali questa mattina nel savonese.

Il primo si è verificato intorno alle 8 e 30 sulla via Aurelia ad Albisola, con un’auto che ha investito una signora di 75 anni mentre stava attraversando la strada. La donna, a seguito dell’impatto con la vettura, è caduta a terra.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Oro di Albissola Marina e l’automedica del 118. L’anziana, dopo le prime cure da parte dei sanitari, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona. Stando a quanto riferito, la donna ha riportato alcuni traumi e ferite e sono in corso accertamenti medici presso il nosocomio savonese.

Altro investimento pedonale dopo circa un’ora, questa volta a Savona in via Torino, dove una vettura ha colpito un’altra signora anziana mentre stava attraversando la strada, all’altezza delle strisce pedonali: la donna è caduta a terra dopo l’urto con l’auto.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Oro di Albissola Marina e l’automedica del 118: dopo i primi soccorsi, l’anziana, di 75 anni, è stata trasferita all’ospedale San Paolo di Savona per le cure del caso. Secondo quanto appreso dai sanitari, la signora ha riportato alcuni traumi e ferite ma le sue condizioni non sono giudicate gravi e non sarebbe in pericolo di vita.

Su entrambi gli investimenti pedonali sono in corso i rilievi e le indagini delle polizie municipali di Albisola e Savona.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.