IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sulla A10, auto fora una gomma e sbanda: traffico rallentato tra Albisola e Savona

Il veicolo è andato a impattare contro le barriere laterali

Albisola/Savona. Un incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, si è verificato questa mattina poco dopo le 8.15 sull’autostrada A10, all’altezza del km 40 tra i caselli di Albisola e Savona.

Un automobilista che procedeva in direzione Ventimiglia ha perso il controllo del mezzo in seguito ad una foratura, sbandando e finendo per impattare contro le barriere laterali.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco ed un’ambulanza della Croce Verde di Albisola. Fortunatamente però l’automobilista è uscito indenne dallo schianto.

Sul posto al momento si registrano rallentamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.