IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Arcieri 5 Stelle si fanno valere all’indoor di Ventimiglia

Oro per Javier Emil Canazza, argento per Marco Astegiano, Renato Cantini e Filippo Garino

Savona. Lo scorso weekend, sabato 2 e domenica 3, a Ventimiglia si è svolto il tradizionale indoor di dicembre sui 18 metri. Ottime le prove dei portacolori della Compagnia Arcieri 5 Stelle.

Nella classe Seniores Arco olimpico secondo posto per Marco Astegiano, davanti al compagno Saber Ben Fekih Ali; i due, con Andrea Robertazzi, hanno anche conquistato il secondo posto nella classifica a squadre.

Tra i Master medaglia d’argento per Renato Cantini e bronzo per il presidente della 5 Stelle Piero Merlone che, con Emanuele Gibaldo, hanno vinto la gara a squadre.

Terzo posto per Enrico Faro negli Juniores e stesso piazzamento tra le Juniores per Veronica Zuffi. Vittoria tra i Ragazzi per Javier Emil Canazza e argento tra i Giovanissimi per Filippo Garino.

L’ultima gara dell’anno in Liguria si terrà domenica 10 dicembre a Genova, sempre sui 18 metri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.