IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con gli “Angeli di Carcare” un fine settimana di luci e atmosfere tra sorprese e mercatini

L'associazione organizza due giorni con Babbo Natale e il Grinch per le vie del centro

Più informazioni su

Carcare. Due giorni di suggestiva atmosfera natalizia con i mercatini organizzati dall’associazione “Angeli di Carcare”.

Oggi dalle 12 alle 20 e domani dalle 10 alle 20, nel centro del paese, bancarelle di artigianato con golosità e articoli di qualità per ultimare i regali di Natale. Ma non solo. Si potranno consegnare le letterine al personaggio più amato dai bambini: Babbo Natale con i suoi elfi sarà infatti presente per stupire i più piccoli, mentre per i più mattacchioni ci sarà il Grinch con cui preparare qualche dispettuccio!

Sotto i portici di via Castellani spazio agli alunni delle scuole carcaresi: non solo la bancarella con i lavoretti della quinta C primaria, ma anche la mostra di pitture delle classi terze A e B, quarte A e B, quinta C e scuola dell’infanzia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.