IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica artistica: domenica il saggio di Natale della Lene 2000

Appuntamento nella palestra di Leca d'Albenga alle ore 16

Albenga. Come ogni anno la società di ginnastica artistica Lene 2000 di Albenga mette in scena il saggio di Natale per festeggiare un altro anno ricco di soddisfazioni, con tre titoli nazionali e tanti altri successi, e allo stesso tempo per augurare a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo.

“Vi aspettiamo numerosi nella palestra di Leca d’Albenga alle ore 16 di domenica 17 dicembre per scambiarci gli auguri di Natale. I miei ragazzi si esibiranno in balletti coreografici ma soprattutto vi faranno vedere tutto quello che hanno imparato fino ad oggi”. Questo l’invito dell’allenatrice Elena Pizzo e di tutta la società ingauna.

Inoltre, per l’occasione, saranno presenti rappresentanti del Comune di Albenga per premiare le tre campionesse italiane 2017 della Lene 2000.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.