IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fioretto: Eros Vaira e Paolo Frosi portano la Liguria Master al quarto posto nel Trofeo delle Regioni

Nella prova individuale del circuito nazionale Frosi si è classificato ottavo

Savona. Si sono disputati lo scorso fine settimana a Cascina, in Toscana, la seconda prova del circuito nazionale Master e il Trofeo delle Regioni a squadre riservati al fioretto e alla sciabola.

Buone le prestazioni dei rappresentanti delle società liguri. Il miglior risultato è stato ottenuto da Roberta Canevelli (Cesare Pompilio) che ha conquistato la medaglia di bronzo nel fioretto femminile categoria 2 (over 50).

Bene anche Linda Kaiser (Genovascherma), sesta nella sciabola femminile categoria 2, Marco Barone (Circolo della Spada Liguria) e Paolo Frosi (Circolo Scherma Savona), rispettivamente sesto e ottavo nel fioretto maschile categoria 1 (over 40).

Nel Trofeo delle Regioni buona prestazione della squadra ligure di fioretto maschile, composta da Marco Barone e Camillo Rosano del Circolo della Spada Liguria e da Paolo Frosi ed Eros Vaira del Circolo Scherma Savona, che ha chiuso ai piedi del podio una bella gara avendo dovuto cedere alla Lombardia nella finale terzo e quarto posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.