IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, scontro tra un’auto e una moto sulla provinciale per Calvisio: un ferito grave

Il motociclista ha riportato una brutta ferita ad una gamba

Finale Ligure. E’ stato trasportato in gravi condizioni al Santa Corona di Pietra Ligure il centauro che ieri sera è stato protagonista di un brutto incidente lungo la provinciale per Calvisio, a Finale Ligure.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 21 di ieri, quando lo scooterista si è scontrato contro un’auto. A causa dell’impatto, il conducente del mezzo a due ruote è finito violentemente a terra, riportando diverse contusioni e, soprattutto, un grave trauma ad una gamba, con conseguente perdita di una discreta quantità di sangue.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della croce bianca di Finale Ligure ed il personale di Savona Soccorso insieme con i carabinieri. Dopo averlo immobilizzato sulla barella spinale, i sanitari lo hanno trasferito al pronto soccorso del nosocomio pietrese in codice rosso per gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.