IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, una pigotta per tutti i bimbi finalesi nati dal giugno scorso

Ogni bambola donata consentirà di vaccinare un bambino del Sud del mondo

Più informazioni su

Finale Ligure. Ieri, nella Sala Consiliare del Comune di Finale Ligure, il sindaco Ugo Frascherelli, insieme al presidente provinciale dell’Unicef e all’Unitre, hanno donato una pigotta ai bambini nati da giugno del corrente anno e residenti a Finale ligure.

Si tratta dell’iniziativa benefica che è stata chiamata “Benvenuto neonato”, promossa dal Comitato Provinciale Unicef di Savona.

Ogni bambola donata consentirà di vaccinare un bambino del Sud del mondo ed aiutare molte iniziative a favore di quei bambini meno fortunati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.