IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, Pietro Buttu: “Reazione da grande squadra, vittoria fondamentale” risultati

Il mister giallorosso chiude con una vittoria un anno calcistico che sarà a lungo ricordato, per gli eccellenti risultati ottenuti

Scandicci. Il Finale cala il tris (3-1) nei confronti dello Scandicci, portando a casa tre punti importanti nella corsa verso la salvezza.

” Dopo la brutta prestazione di domenica scorsa, abbiamo reagito da grande squadra, andando a vincere sul campo di una rivale nella corsa verso la salvezza – dichiara un orgoglioso Pietro Buttu – ed è significativo che i nostri goal siano stati segnati da giocatori molto importanti come Virdis, Capra ed Antonelli”.

“Abbiamo salutato il 2017 con una vittoria, nella sosta natalizia lavoreremo sodo, per prepararci alla prima sfida del mese di gennaio, nella quale affronteremo il Reala Querceta, con l’obiettivo di incamerare un’altro successo, che ci avvicini all’obiettivo salvezza“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.