IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, scontro frontale tra auto in via Caprazoppa: tre feriti fotogallery

Tra i passeggeri delle auto anche una mamma con la sua bambina

Finale Ligure. C’erano anche una mamma con la sua bimba piccola tra gli occupanti delle due auto che questa sera sono state protagoniste di un brutto incidente avvenuto lungo via Caprazoppa a Finale Ligure.

Il sinistro si è verificato intorno alle 19.50 quando due auto che stavano viaggiando in direzioni opposte lungo la strada che conduce a Finalborgo e al casello autostradale si sono scontrate frontalmente tra loro.

Sul posto sono intervenute due ambulanze della croce bianca di Finale Ligure ed una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento finalese. Tre le persone trasportate in codice giallo al pronto soccorso del Santa Corona di Pietra Ligure: le loro condizioni non destano preoccupazioni.

Sul posto anche gli agenti della polizia stradale, che si sono occupati di smistare il traffico (che ha subito non pochi disagi) lungo la strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.