IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, incidente sulla Sp 490: code e rallentamenti

E' intervenuta un'ambulanza della Croce Bianca di Finale

Più informazioni su

Finale Ligure. Incidente questa mattina, poco prima delle 9, sulla strada provinciale 490 a Finale Ligure (in via Caprazoppa, all’altezza del ponte di ferro di via del Sagittario).

Per il momento le informazioni sulla dinamica dello scontro sono ancora frammentarie, ma secondo le prime informazioni il conducente di una vettura ha perso il controllo ed ha sbandato. Per soccorrere il ferito sono intervenuti i vigili del fuoco ed un’ambulanza della Croce Bianca di Finale Ligure che l’ha accompagnato in codice giallo all’ospedale Santa Corona.

L’incidente sta avendo pesanti ripercussioni sul traffico: al momento sulla strada provinciale, ma anche sulla via Aurelia si registrano code. Dei rilievi si stanno invece occupando i vigili finalesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.