IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fieui di Caruggi, da Albenga gli auguri per il compleanno della Comunità di San Benedetto foto

"E’ bello che le offerte raccolte in occasione di Ottobre De Andrè si siano concretizzate"

Albenga. Oggi la Comunità di San Benedetto al porto di Genova, fondata da don Andrea Gallo, festeggia il suo quarantasettesimo compleanno. Nell’occasione, presso la Sala chiamata del porto, sarà inaugurato l’automezzo donato alla Comunità dai Fieui di caruggi di Albenga. Il veicolo sarà benedetto da Monsignor Antonio Suetta Vescovo di Ventimiglia e Sanremo.

“Siamo felici – dicono i fieui – di questo momento. E’ bello che le offerte raccolte in occasione di Ottobre De Andrè si siano concretizzate in questo dono importante e, soprattutto, utile. E ci fa piacere condividere questa soddisfazione con tutti gli amici che partecipano alle nostre iniziative e mostrano sempre una generosa disponibilità”.

Dalla Comunità parole di ringraziamento per i fieui e per Albenga : “Ormai con la città delle torri e della fionda – afferma “Megu” uno dei responsabili di San Benedetto – abbiamo un legame solido, un rapporto iniziato grazie all’indimenticabile don Gallo e portato avanti con ammirevole generosità dalla banda dei fieui di caruggi e da tutti i loro simpatizzanti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.