IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Deve scontare 18 mesi di reclusione per lesioni: arrestato dai carabinieri di Albisola

L'uomo, un 48enne, è stato rintracciato dai militari in un bar: aveva tirato un pugno durante una lite

Più informazioni su

Albisola Superiore. Doveva scontare una condanna a 18 mesi di reclusione per lesioni personali, diventata ormai definitiva. Per questo motivo, nella tarda mattinata di oggi, i carabinieri della stazione di Albisola Superiore hanno arrestato un quarantottenne, M.M., che era stato colpito da un ordine di carcerazione.

L’uomo, che in passato risultava domiciliato proprio ad Albisola, da qualche tempo era invece senza fissa dimora (motivo per il quale dovrà scontare la condanna in carcere). I militari della stazione albisolese oggi lo hanno rintracciato all’interno di un bar cittadino e lo hanno poi accompagnato nel carcere di Genova Marassi.

I fatti per i quali l’uomo è stato condannato risalgono al 2007: M.M. aveva colpito con un pugno un uomo durante una lite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.