IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dego, armato di pistola dà in escandescenza sotto casa della ex e poi si ferisce alla testa

L'uomo è finito in ospedale in gravi condizioni

Dego. Dà in escandescenza sotto casa dell’ex moglie e si ferisce alla testa. È accaduto nel primo pomeriggio a Dego, quando un cinquantenne si è presentato sotto casa della donna in evidente stato confusionale.

Forse la rabbia nei confronti della compagna ha fatto sì che il noto commerciante deghese esplodesse un colpo con un’arma da fuoco per farla finita o per spaventare l’ex moglie. Soccorso dai carabinieri, che erano già sul posto, allertati dallo schiamazzo dell’uomo, e dai militi della croce bianca, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Savona, le sue condizioni sono gravi.

I militari dell’Arma, intanto, stanno conducendo le indagini per capire la dinamica dell’accaduto (specie sul ferimento) e fare luce sulla situazione famigliare, a quanto pare difficile, della coppia che ha due figli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.