Senza speranza

Deceduto l’anziano investito da un autobus a Savona

L'uomo si è spento questo pomeriggio presso il reparto di rianimazione del Santa Corona di Pietra Ligure

Intitolazione Largo San Giovanni Paolo II
Foto d'archivio

Savona. Non ce l’ha fatta Michele Pepe, l’80enne residente ad Altare, ex assicuratore in pensione, investito ieri pomeriggio da un pullman di linea a Savona, in via Nizza. L’uomo si è spento questo pomeriggio presso il reparto di rianimazione del Santa Corona di Pietra Ligure, dove si trovava ricoverato in prognosi riservata da ieri pomeriggio. Troppo grave il trauma cranico riportato nell’investimento e nella successiva caduta a terra.

L’investimento si è verificato intorno alle 15 e 45 di ieri, quando Michele Pepe stava attraversando la strada in via Nizza, non sulle strisce pedonali, ed è stato travolto dal bus in transito.

L’anziano è stato soccorso dai militi della Croce Oro di Albissola Marina e dall’automedica del 118: privo di sensi è stato intubato e trasportato d’urgenza presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Considerato il trauma e l’età dell’uomo, le sue condizioni sono apparse subito molto gravi.

Sull’investimento pedonale sono in corso gli accertamenti da parte della polizia municipale di Savona: il bus è stato posto sotto sequestro dai vigili urbani. Questa mattina la polizia municipale ha vagliato alcune testimonianze sull’accaduto.

leggi anche
investimento savona
Codice rosso
Anziano investito da bus a Savona, è grave: pullman sotto sequestro
rianimazione santa corona
Gravissimo
Anziano investito da bus a Savona, ricoverato in Rianimazione: è molto grave
Savona, ciclista investito sulla via Aurelia
Come prevenire?
Savona, tragedia di via Nizza: i residenti avevano chiesto una rotonda, il Comune rifiutò perchè “troppo vicina” alle altre

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.