IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cross: Riccardo Bado domina tra gli Juniores a Hyères, Vincenzo Stola quarto nel Biellese foto

Belle prove di Maurizio Fiorini e Charlotte Bontemps a Montecarlo

Savona. Riccardo Bado si conferma alla grande in questo inizio di stagione riservato al cross. Il giovane portacolori dell’Atletica Arcobaleno si è imposto ieri, domenica 17 dicembre, tra gli Juniores nel cross internazionale di Hyères, in Francia, bissando così l’affermazione di due settimane prima al Cross des Iles di Cannes.

Uno start decisamente spumeggiante per l’allievo di Giorgio Calzamiglia, che ha corso i quasi 5 chilometri e mezzo del percorso in un ottimo 18’22”.

Belle prove dei portacolori Arcobaleno impegnati nella 10 chilometri di Montecarlo, U Giru de Natale. Maurizio Fiorini è giunto al 20° posto nella gara maschile, primo tra gli atleti liguri. In ambito femminile bella prova dell’allieva Charlotte Bontemps, 21ª nella classifica assoluta delle donne.

Infine, nel Biellese, ad Occhieppo Inferiore, spazio per la grinta di Vincenzo Stola, quarto al traguardo nel Cross della Madonna del Latte.

Nelle foto: Vincenzo Stola in gara, Riccardo Bado.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.