Ci siamo

Cresce l’attesa per la “Borghetto Christmas Walk”

La manifestazione si terrà a partire dalle 15.30 di sabato 23 dicembre

La Corsa dei Babbi Natale 2016

Borghetto Santo Spirito. Cresce l’attesa per la “Borghetto Christmas Walk, la “corsa dei Babbi Natale” che l’amministrazione comunale del sindaco Giancarlo Canepa e l’associazione “Vivi Borghetto” hanno deciso di “regalare” alla cittadinanza ed ai turisti ospiti della città e che si svolgerà sabato 23 dicembre.

L’evento clou del calendario dei festeggiamenti natalizi della cittadina rivierasca sta suscitando interesse e curiosità sempre crescenti. Lo spirito assolutamente leggero e goliardico dell’iniziativa è stato ampiamente riconosciuto dall’organizzazione che ha previsto l’opzione dell’iscrizione “di gruppo” con agevolazioni per chi voglia “iscriversi e camminare in compagnia”. Infatti ogni 10 adulti iscritti,si potrà avere un’iscrizione gratuita per un bambino. Se il gruppo sarà invece di venti adulti, anche un altro adulto potrà partecipare gratuitamente.

E a Natale non poteva mancare un pensiero per “aiutare gli altri” anche da parte della “Borghetto Christmas Walk”: sabato 23 a partire dalle 10 in piazza Libertà sarà possibile acquistare una speciale pianta natalizia. Il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto per l’acquisto di materiale ludico-didattico per l’asilo comunale di Borghetto.

La manifestazione si terrà a partire dalle 15.30 di sabato 23 dicembre, quando la cittadina rivierasca sarà invasa da una marea di Babbi Natale che con le loro “renne” attraverseranno i punti più significativi di Borghetto, regalando una ventata di “colorata” allegria natalizia.

Sarà una camminata aperta a tutti, adulti e bambini, che partirà da via Viglieri e terminerà in piazza Libertà: ad attendere i partecipanti ci saranno una gustosa merenda e la travolgente simpatia di Gianni Rossi, animatore del “Red carpet” del Festival di Sanremo.

Il percorso si snoderà nei punti più caratteristici della città e permetterà a tutti di “vivere” la magia natalizia con il proprio abito da Babbo Natale. Per maggiori informazioni è possibile “seguire” la pagina Facebook di “Borghetto Christmas walk”.

leggi anche
Corsa Babbi Natale Generica
In rosso
I Babbi Natale invadono la città: tutto pronto per la “Borghetto Christmas Walk”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.