IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Liguria: sabato le semifinali maschili e femminili

Carcare in campo femminile e Sabazia tra i maschi a caccia dell'accesso alla finale

Carcare. Entra nella fase calda la Coppa Liguria 2017/18. Sabato 23 dicembre si giocano le semifinali della competizione.

In campo femminile si giocano due gare ad eliminazione diretta al PalaDamonte di Cogoleto. Alle ore 18 sfida tra Pallavolo Carcare e Volare Volley Arenzano, a seguire (non prima delle 20,30) il match tra la Maurina Imperia e la Virtus Sestri. In palio i due posti per la finalissima.

Nel settore maschile le semifinali si disputano in due gironi da tre squadre. A Recco (via Vastato), Santa Sabina, Team Finale Ligure e Spedia Volley cercheranno il pass per la finale. L’altro concentramento a Genova al PalAuxilium (via Cagliari) dove si affronteranno Cus Genova, Admo Lavagna e Sabazia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.