IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli dei carabinieri, l’elicottero atterra sul lungomare di Borghetto fotogallery

Il sindaco Canepa ha colto l'occasione per ringraziare i militari e rivolgere loro gli auguri di buone feste

Borghetto Santo Spirito. Piccola sorpresa, questa mattina, per gli abitanti di Borghetto Santo Spirito. Durante un servizio di controllo del territorio messo in atto dai carabinieri, infatti, l’elicottero Agusta è atterrato sul lungomare.

Il sindaco Giancarlo Canepa ha colto l’occasione per ringraziare il maggiore Proietti, comandante del Nucleo Elicotteristi di Albenga, e il luogotenente Milano, comandante della stazione di Borghetto, per “l’impegno e l’abnegazione profusa ogni giorno per garantire la sicurezza di tutti i cittadini”.

Il sindaco ha anche rivolto a loro gli auguri di buon Natale e di felice anno nuovo da parte di tutta l’amministrazione comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.