IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpo di fucile esploso per errore, cacciatore ferito ad Orco Feglino

L'uomo è stato raggiunto ad una gamba dai pallini

Più informazioni su

Orco Feglino. Un cacciatore è stato ferito questa mattina da un proprio compagno nel corso di una battuta nella zona di Orco Feglino.

Secondo le prime informazioni l’uomo, R.P., 75 anni, sarebbe stato colpito per errore ad una gamba (fortunatamente solo di striscio) da un altro cacciatore: quest’ultimo sarebbe scivolato e, cadendo a terra, avrebbe esploso il colpo che ha centrato al polpaccio l’uomo che lo precedeva.

Il 75enne è stato subito soccorso dai vigili del fuoco e dalla Croce Verde di Finalborgo, e portato in codice rosso all’ospedale Santa Corona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.