Botta e risposta

Ciangherotti all’attacco di Maria Elena Boschi, il Pd: “Squallido sciacallaggio”

"Siamo semplicemente esterrefatti dalla presunta moralità esternata dal consigliere protempore Dott. Ciangherotti"

tiziana saccone sede partito democratico

Albenga. “Squallido sciacallaggio”. Così il Pd savonese replica al consigliere comunale Eraldo Ciangherotti che oggi è andato all’attacco “suggerendo” una candidatura di Maria Elena Boschi al Parlamento nelle liste della Liguria.

“Siamo semplicemente esterrefatti dalla presunta moralità esternata dal consigliere protempore Dott. Ciangherotti riguardanti le vicende interne al Pd, alla sua classe dirigente e ai suoi presunti consigli nella scelta delle candidature nei collegi delle prossime elezioni politiche” dicono dal Partito Democratico ingauno.

“L’attività di sciacallaggio del Sig. Ciangherotti e la dottrina della sua incivile moralità, evidenzia uno squallido doppiogiochismo; prima si presenta come moderatore e consulente avvenire in un convegno sul biotestamento con Monsignor Luigi Negri accreditandosi importante interlocutore del ceto cattolico e moderato vicino ai bisognosi e di contro predica e scrive su facebook post con il tono da squadrista in riferimento alla classe dirigente del PD, dicendo ‘occorre bastonarne uno senza lasciare spazio alcuno per educarne cento’. Ribadendo al Dott. Ciangherotti più rispetto per gli avversari politici, e di svegliarsi dal suo lungo sonno ricordandogli che non siamo più nel ventennio dove forse culturalmente si trova a perfezione” concludono dalla Segreteria provinciale del Pd.

leggi anche
tiziana saccone sede partito democratico
Botta e risposta
Ciangherotti all’attacco di Maria Elena Boschi, il Pd: “Squallido sciacallaggio”
cronaca
Proposta
Ciangherotti (FI), la provocazione: “Maria Elena Boschi nel seggio albenganese al posto di Vazio”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.