IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare vince e allunga in classifica: Cogoleto sconfitta, Celle Varazze si avvicina fotogallery

Tie break nella sfida al vertice: prevalgono le valbormidesi, che si prendono la vetta della classifica. Celle Varazze terza

Savona. Carcare prova ad allungare: con la vittoria al tie break nella sfida al vertice contro Cogoleto le valbormidesi si candidano a padrone assolute del girone A della Serie D femminile di pallavolo, allungando in classifica.

A Cogoleto la sfida è stata tra le prime della classe, che si sono presentate imbattute alla tenzone: le ospiti sono passate immediatamente in doppio vantaggio, mentre Cogoleto, soffrendo, ha comunque tenuto botta, tanto da vincere terzo e quarto set e portare la gara al tie break. Risolutivo, a questo punto, il 15-12 con cui Carcare ha conquistato i due punti, portando così a quattro il margine in classifica.

Vince, e anche nettamente, Celle Varazze: le ragazze della riviera ai piedi del Beigua conquistano tre punti importanti superando in tre set la Nuova lega pallavolo Sanremo e si insediano al terzo posto della classifica, a due soli punti da Cogoleto. Dopo la pausa natalizia, però, toccherà loro affrontare proprio la capolista, in un match davvero difficile.

Quarto posto per l’Albisola pallavolo, che attraversa un buon periodo e ha ceduto punti solo alle prime della classifica: ad Alassio la gara dura solo tre set. Tie break, invece, tra Albaro volley e Ap Impianti Albenga: prevalgono le ospiti, che conquistano così i primi punti della stagione e appaiano le dirette rivali sul fondo della classifica.

Chiude il panorama settimanale il match tra Legendarte volley team Finale e Arredamenti Anfossi: vincono le dianesi per 3-1, superando così in classifica Loano ferma per il riposo e posizionandosi in quinta piazza della serie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.