IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare ancora prima: la Serie D prepara lo scontro al vertice risultati

Carcare e Cogoleto preparano la sfida: il campionato sembra per loro, ma Celle Varazze attende il prossimo weekend per sfidare le valbormidesi

Savona. L’Acqua minerale di Calizzano Carcare mantiene il comando nel girone A del campionato di Serie D di pallavolo femminile: tiene Cogoleto volley, anch’essa senza sconfitta. Terzo posto per Celle Varazze.

La capolista vince ancora: il team del presidente Balestra travolge l’Albaro volley, penultima della serie con un punto, e si conferma in vetta, a punteggio pieno. Cogoleto vince, invece, sabato pomeriggio in casa della Ap impianti Albenga e anche il team di Paolo Repetto rimane a punteggio pieno, pur se con una gara in meno e coltiva la grande attesa per lo scontro diretto di sabato prossimo.

La vittoria su Loano di Celle Varazze volley segna una cesura nel campionato: Enrico Lamballi e Tommaso Dotta guidano le loro ragazze alla vittoria in trasferta, prendendosi il terzo posto e staccando decisamente tutte le inseguitrici.

Vince 3-1 l’Albisola pallavolo contro la Legendarte volley team Finale. Le ospiti provano la rimonta vincendo il terzo set, ma crollano nel quarto e lasciano i tre punti ad Albisola, che si porta in qarta posizione.

Tre set a zero, invece, per la Nuova lega pallavolo Sanremo contro Alassio Laigueglia Pgs volley: le sanremesi non lasciano spazio alle rivali e salgono così in sesta piazza, approfittando anche del riposo dell’Arredamenti Anfossi.

Passaggio importante sarà quello della prossima settimana: Celle Varazze volley lancerà la sfida a Carcare, che difenderà il primo posto. Questo sarà il primo possibile bivio del campionato di Serie D.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.