IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio mercato al via: l’Albissola fa la parte del leone, prendendo Benucci e Boveri

Il cosidetto mercato di riparazione, di potenziamento e sfoltimento, ha aperto i battenti

Savona. L’Albissola ha rafforzato la difesa, acquisendo il diritto alle prestazioni sportive dell’esterno di sinistra, classe ’98, Lorenzo Benucci (cresciuto nelle giovanili di Juventus e Sassuolo e proveniente dal Prato).

La società ceramista sta perfezionando il ritorno, in riva al Sansobbia di Emanuele Boveri, che dopo pochi mesi, passati alla corte di Luca Monteforte, nel Ligorna, tornerà a calcare il sintetico del Faraggiana.

La Rivarolese ha reso noto il tesseramento di Lorenzo Eranio, centrocampista, classe ’99, proveniente dal Ligorna, dopo che aveva giocato due campionati di Eccellenza, con la casacca della Sestrese.

Il tam tam di radiomercato ha ripreso a battere in questo periodo invernale, dedicato ai trasferimenti e agli svincoli, lanciando la voce di un probabile addio di Antonino Montalto, all’Alassio del presidente Vincenzi, sia pur per esclusivi motivi di lavoro.
La società alassina ha nel frattempo ufficializzato l’arrivo (dal Savona) di Josef Preci, centrocampista, classe ’98.

Amerigo Castagna è un nuovo attaccante dell’Imperia. L’ex giocatore dell’ Argentina ha trovato l’accordo con la società di Piazza d’Armi, andando a rinforzare l’attacco della compagine allenata da Alfredo Bencardino.

Il Bragno ha ceduto (al Dego) il difensore Lorenzo Domeniconi.

La Letimbro, molto attiva sul mercato in entrata, ha ingaggiato (dal Varazze) il centrocampista Gaetano Di Mare, strappandolo alla concorrenza della Veloce.

I cugini dello Speranza hanno tesserato il sempreverde attaccante Riccardo Quintavalle ed il portiere Simone Nucci, proveniente dalla Ronchese (Promozione B).

Gran colpo dell’Isolese, che ha ingaggiato l’attaccante, ex Sestrese, Savona, Lavagnese e Padova, Salvatore Amirante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.