IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Coppa Italia di Promozione: l’Alassio giocherà a Quiliano

La finale della Coppa Italia di Eccellenza andrà in scena a Lavagna

Quiliano. Sono stati stabiliti giorno e orario della finale di Coppa Italia di Eccellenza: Rivarolese e Valdivara 5 Terre si affronteranno mercoledì 24 gennaio alle ore 20,30 al Riboli di Lavagna.

Fissate sedi e giorni anche delle semifinali della Coppa Italia di Promozione. Alassio FC e Little Club G. Mora giocheranno sabato 6 gennaio alle ore 14,30 al Picasso di Quiliano. La partita tra Angelo Baiardo e Cadimare si disputerà domenica 7 gennaio alle ore 14,30 al Comunale di Casarza Ligure.

Per tutti e tre gli incontri, in gara unica, le modalità tecniche sono le stesse: in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari di 15′ ciascuno. In caso di ulteriore parità anche dopo i tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore secondo la normativa vigente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.