IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo Montenotte, donna investita sulla provinciale per Rocchetta: deceduta fotogallery

Sul posto, il personale del 118 e della croce bianca di Cairo Montenotte insieme ai carabinieri

Agg. ore 19.05: Non ce l’ha fatta la donna che questa sera è stata investita da un’auto lungo la provinciale che conduce a Rocchetta. Si tratta di una 58enne di origine ucraina, di professione assistente famigliare, da molti anni residente nel nostro paese.

Secondo quanto accertato, la donna sarebbe stata travolta dall’auto (che stava procedendo da Cairo verso Piana Crixia) mentre stava attraversando sulle strisce pedonali venendo poi trascinata per diverse decine di metri.

Immediato l’intervento dei volontari della croce bianca di Cairo Montenotte, che per oltre un’ora le hanno praticato la rianimazione cardio-polmonare. Purtroppo, però, ogni tentativo è stato vano.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Cairo Montenotte, ai quali spetterà il compito di ricostruire con precisione la dinamica del gravissimo incidente.

Donna investita a Cairo Montenotte

Cairo Montenotte. Sono ancora da accertare le dinamiche dell’incidente che, intorno alle 17.30, hanno portato all’investimento di una donna nella zona di Cairo Montenotte.

Stando alle prime informazioni raccolte, l’incidente sarebbe avvenuto sulla provinciale per Rocchetta, nel tratto compreso tra il benzinaio Ip e la galleria.

Immediata la chiamata ai soccorsi e tempestivo l’arrivo di un’automedica del 118 e del personale della croce bianca di Cairo Montenotte. L’intervento è tuttora in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.