IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Cairo il giuramento degli allievi della Polizia penitenziaria del 172° corso di formazione

La cerimonia si è svolta nella palestra della scuola "Andrea Schivo"

Cairo Montenotte. Gli allievi del 172° corso di formazione questa mattina hanno “giurato” fedeltà nella scuola agenti di Polizia Penitenziaria di Cairo.

giuramento polizia penitenziaria

Alla presenza di autorità civili e militari, e del direttore della scuola “Andrea Schivo”, il generale di Brigata Giuseppe Zito, la cerimonia si è svolta all’interno della palestra della struttura.

Il 172° corso, che ha interessato 422 unità, si è tenuto nelle sedi formative di Cairo Montenotte, Catania, Roma e Sulmona con inizio il 7 giugno e termine il 15 dicembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.