IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Matteo Giribone: “Compattezza e qualità ci hanno permesso di venire a capo di un buon Borzoli” risultati

Il direttore sportivo elogia anche la prestazione di chi è entrato a partita in corso

Cairo Montenotte. La Cairese vince (2-0. Alessi e Di Martino) sul difficile terreno del Borzoli, guadagnando tre punti sull’Arenzano, sconfitto dall’Ospedaletti.

“Essere soli in vetta alla classifica, ci gratifica, ma il percorso è ancora ricco di insidie e difficoltà, a partire dal recupero, che dovremo giocare, ad inizio gennaio, con l’Arenzano, sconfitta da quella grande compagine che è l’Ospedaletti”.

Mauro Giribone, direttore sportivo dei bormidesi è felice per la vittoria, ottenuta a spese di un buon Borzoli: “Non siamo stati brillantissimi, merito del Borzoli, che nella prima frazione di gioco ci ha messo in difficoltà; siamo stati bravi a tenere il campo in maniera ordinata e  abbiamo vinto una partita per niente facile”.

“Voglio rimarcare la prova di Boveri (ndr , classe ’97), Magnani e Bovio (classe ’99) che entrati a partita in corso, hanno giocato un’ottima gara, dimostando che la rosa della Cairese è competitiva in ogni suo elemento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.