IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Botte in viale Pontelungo ad Albenga, 50enne ferito

I carabinieri sono intervenuti e hanno trovato l'uomo ferito a terra

Più informazioni su

Albenga. Una violenta lite all’inizio di viale Pontelungo ad Albenga, nei pressi di porta Molino. La zuffa si è verificata nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18 e 45. Protagonisti della diatriba, nata per motivi ancora da chiarire, due italiani in preda ai fumi dell’alcol, uno dei quali è fuggito, mentre il rivale è finito al pronto soccorso.

Ad allertare i carabinieri sono stati alcuni passanti, che hanno assistito attoniti alla scena. All’arrivo dei militari, sul luogo dell’accaduto era presente solo uno dei due contendenti, un cinquantenne, sdraiato a terra e con ferite al volto, segni evidenti di una colluttazione.

L’uomo, assistito dai militi della croce bianca di Albenga, prima del trasporto in codice giallo all’ospedale Santa Corona, ha raccontato ai carabinieri di essere stato colpito dal rivale, che poi si è dato alla fuga a piedi, facendo perdere le sue tracce.

I militari stanno indagando sull’episodio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.