IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto senza luminarie, il sindaco risponde ai turisti: “Vorrei parlare con loro”

"Ritengo legittima la loro critica, ma vorrei solo spiegargli la situazione con altro punto di vista"

Borghetto Santo Spirito. “Vorrei invitare in Comune i signori Lorenzo e Anna Perasso, Mario Giraudo, Rita e Marisa Gamba, i turisti torinesi che si sono lamentati per l’assenza di luminarie nel paese scrivendo una lettera agli organi di stampa locali on line”.

Così il sindaco di Borghetto Santo Spirito Giancarlo Canepa risponde alle critiche sollevate da alcuni turisti sull’assenza di luminarie nella cittadina del ponente savonese.

“Naturalmente ritengo legittima la loro critica, ma mi piacerebbe avere la possibilità di parlare con loro. Non ho velleità di fargli cambiare idea, ma solo l’intento di raccontare un punto di vista diverso. Spero che accolgano il mio invito” conclude il sindaco Canepa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.