IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, deve scontare un anno e due mesi di carcere: arrestato dai carabinieri

Fermato dai carabinieri nell’ambito dei controlli preventivi per il contrasto dei furti in abitazione

Borghetto Santo Spirito. Deve scontare un anno e due mesi di carcere il marocchino pluripregiudicato arrestato ieri sera dai carabinieri nella zona di Pineland, tra Borghetto Santo Spirito e Loano.

L’uomo è stato fermato durante i servizi di pattugliamento notturno attuati specificatamente per prevenire furti in abitazione, specie nelle zone periferiche dei comuni del territorio di competenza della compagnia dei carabinieri di Albenga.

Nel corsi della serata alla centrale operativa della compagnia di Albenga era arrivata la segnalazione di un tentativo di intrusione all’interno di un’abitazione della zona. Subito dopo aver ricevuto la chiamata, due pattuglie si sono immediatamente messe sulle tracce del possibile responsabile.

Proprio durante questi pattugliamenti, i militari dell’arma hanno lnotato la presenza dello straniero, che si aggirava a piedi con fare sospetto proprio nella zona di via Pineland. Dopo gli accertamenti del caso, è stato accertato che sul marocchino pendeva un ordine di carcerazione e che doveva ancora scontare un anno e due mesi di carcere.

Dopo il fermo, è stato trasferito presso il carcere di Imperia, dove si trova ora detenuto. Al vaglio dei militari le immagini delle telecamere di videosorveglianza pubbliche e private presenti nell’isolato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.