IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biker cade e si ferisce in Val Ponci: soccorso da croce bianca e vigili del fuoco

L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 14 in prossimità dei ponti romani sulle alture di Finale

Finale Ligure. E’ stato soccorso dalla croce bianca di Finale Ligure e dai vigili del fuoco del distaccamento finalese il biker che, nel primo pomeriggio di oggi, è rimasto vittima di un infortunio lungo uno dei sentieri di Val Ponci.

L’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 14 in prossimità dei ponti romani sulle alture di Finale, quando l’atleta ha perso il controllo della sua “due ruote” cadendo violentemente a terra. La macchina dei soccorsi si è subito attivata, con il pronto intervento del personale sanitario e dei vigili del fuoco.

La zona dell’infortunio era piuttosto impervia e pera raggiungerla i soccorritori hanno dovuto camminare più di un chilometro, dall’area in cui è stato necessario lasciare i mezzi di soccorso e fino all’esatto punto dell’incidente.

Una volta stabilizzato ed immobilizzato sulla barella spinale, il ferito è stato trasferito al pronto soccorso del Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo con la sospetta frattura di un ginocchio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.