IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aumento Carige, Malacalza aumenta la propria quota azionaria: acquisto da 25 milioni

Avrebbe potuto salire con 69 mln fino al 28% delle quote

Più informazioni su

Liguria. Malacalza Investimenti sottoscriverà 2.500.000.000 di Nuove Azioni per un controvalore pari a Euro 25 milioni.

Lo rende noto stamani Banca Carige con riferimento alle 14.425.301.640 azioni ordinarie di nuova emissione non sottoscritte a conclusione dell’offerta in Borsa (le “Nuove Azioni”), pari a circa il 29% del totale delle nuove azioni offerte nell’aumento di capitale in opzione.

Sulla base degli accordi sottoscritti, le restanti 11.925.301.640 Nuove Azioni per un controvalore pari a Euro 119,9 milioni saranno allocate a Equita SIM S.p.A. per conto dei sub-garanti di prima allocazione.

Il regolamento delle Nuove Azioni, della tranche riservata e dell’LME è previsto oggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.