IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arcieri Granatiere a bersaglio: doppio podio nella gara di Ventimiglia foto

Primo posto nelle ragazze, secondo posto nella prova a squadre master: ecco il bottino della trasferta al confine con la Francia

Savona. L’anno 2017 del tiro con l’arco degli Arcieri Granatiere chiude con vittoria e podio: al raduno interregionale di Ventimiglia giungono un primo posto individuale nelle categorie giovanili e una seconda piazza a squadre con i master.

Martina Ferraro, categoria Ragazze, conquista la vittoria nell’arco olimpico, tirando nel solco di una società che si distingue per l’impegno con le leve più giovani.

Sono stati invece Alessandro Giacchino, Bruno Li Calsi e Tiziano Marconcini a consegnare ai Granatiere il secondo posto nella prova a quadre maschile di arco nudo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.