IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Annalisa torna all’Ariston: la cantante carcarese per la quarta volta al Festival

L'artista lanciata da Amici presenterà il brano "Il mondo prima di te"

Più informazioni su

Carcare. Per la carriera di Annalisa Scarrone sta per iniziare una stagione di ulteriori conferme: dopo lo strepitoso successo del brano della scorsa estate, “Succede tutto per una ragione”, che l’ha vista protagonista insieme ai suoi compagni di viaggio Benji e Fede, ora è pronta per un’altra grande emozione da condividere con tutti i suoi fans sul palco più prestigioso, quello dell’Ariston.

A febbraio, infatti, la cantante di origine carcarese sarà nuovamente tra i venti big in gara alla 67^ edizione del Festival di Sanremo. Per la quarta volta Nali sarà nella città dei Fiori durante la kermesse più attesa dell’anno dove porterà il brano “Il mondo prima di te”.

Di strada Annalisa ne ha già fatta tanta: dalla sua partecipazione ad Amici del 2010, quando si era aggiudicata la medaglia d’argento, il suo percorso è stato sempre un crescendo grazie alla sua tenacia e al suo vero talento. Una carriera che, però, non l’ha mai cambiata, e ne è testimonianza la sua spontaneità nel frequentare i luoghi dove è nata e cresciuta, ossia la Val Bormida, e dove torna spesso per stare con la sua famiglia, senza risparmiare i saluti e i selfie con i suoi numerosi fans.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.