IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, incendio in appartamento in frazione San Bartolomeo: un intossicato

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Albenga e due ambulanze della croce bianca di Andora e il 118

Andora. E’ di un intossicato ricoverato in ospedale il bilancio dell’incendio avvenuto questa notte in un appartamento nel primo entroterra di Andora.

Le fiamme si sono sviluppate poco prima delle 3.30 all’interno di un alloggio in via Divizia a San Bartolomeo, frazione della cittadina rivierasca, per cause ancora da accertare. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Albenga e due ambulanze della croce bianca di Andora insieme con l’automedica del 118. Sul luogo dell’incendio anche i carabinieri.

All’interno dell’abitazione si trovavano due persone: una di queste, il 77enne Vittorio Esposito, è rimasto intossicato dal fumo prodotto dal fuoco e perciò è stato trasferito in codice rosso al pronto soccorso del Santa Corona di Pietra Ligure. L’uomo si trova attualmente ricoverato in ospedale, ma le sue condizioni sono giudicate piuttosto buone e perciò dovrebbe essere dimesso già in giornata.

Il denso fumo sprigionatosi dall’appartamento ha finito per invadere anche gli alloggi vicini, mandando nel panico gli occupanti.

I vigili del fuoco hanno lavorato diverse ore allo spegnimento delle fiamme. In seguito sono partiti gli accertamenti volti a stabilire l’origine del rogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.