IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amichevole della solidarietà tra l’Albissola e la fondazione L’Ancora di Varazze

Sul campo sportivo di Luceto un nuovo esempio di collaborazione

Albisola Superiore. Fine anno all’insegna della solidarietà per l’ASD Albissola 2010. Prosegue, infatti, l’attiva collaborazione tra la società biancoazzurra e la fondazione L’Ancora, onlus di Varazze. In tale ottica, presso il campo sportivo di Luceto di Albisola Superiore, si è svolta una partita amichevole tra una rappresentativa ceramista ed una squadra formata da ragazzi profughi e affidati alla predetta fondazione.

albissola

Presenti a bordo campo il coordinatore della fondazione Marco Ferrando ed il responsabile del settore giovanile dell’Albissola Ivo Romasi.

Per la cronaca, la squadra dell’Albissola era composta da giovani delle leve 1999, 2000, 2001 e 2002 e la partita si è conclusa con il risultato di 4 a 2 per i biancoazzurri.

Non è il risultato della partita che fa testo ma il messaggio di collaborazione e solidarietà che la società Albissola e la fondazione L’Ancora hanno voluto lanciare a tutti gli sportivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.